Dovremo aspettare l’Italian Bike Festival di Misano ( 5-7 settembre ) per vedere una preview più abbondante della nuova collezione FW2025 di Q36.5, ma giù in questi giorni il marchio bolzanino ha reso visibili due bellissime maglie che saranno utilissime per affrontare il prossimo autunno. I punti in comune? Leggerezza, traspirabilità, protezione e tanta tecnologia per prodotti che come sempre vengono realizzati entro 350 km dalla sede di Bolzano.
Ricerca e performance
Q36.5 si distingue per un impegno profuso nella ricerca della performance dell'atleta ciclista, performance in cui l’atleta viene scortato, protetto e favorito da un equipaggiamento evoluto tecnologicamente. La maglia a maniche lunghe Dottore Pro sfrutta un tessuto rivoluzionario a 3 dimensioni a rapidissima asciugatura e dotato di trattamento HeiQ Smart Temp per regolare la temperatura della pelle. Il vero plus? Tutto questo si attiva solo quando necessario.La nuova maglia sarà disponibile in diverse colorazioni e avrà sempre un taglio aerodinamico che non dimentica il comfort. La Dottore Pro è disponibile anche nella versione femminile.
Un omaggio al Veloce Club di Bolzano
La Gregarius Hybrid Light Veloce Club, disponibile subito in una versione che omaggia il Veloce Club Bolzano e con grafiche ispirate alle caratteristiche mappe dei radar meteorologici, è pensata per offrire il massimo durante le uscite più lunghe. Nel dettaglio questo capo riesce a fare davvero molto con dettagli di grande qualità. Materiali tecnici, vestibilità aerodinamica e pratiche tasche invisibili sono solo i dettagli più evidenti, ma l’azienda oltre a rendere possibili performance elevate ha pensato anche ad uno stile pulito che diviene iconico anno dopo anno.