Il motore Polini EP-3+ si presenta oggi come una vera certezza nel mondo della pedalata assistita, un traguardo raggiunto con un grande sviluppo di cui il progetto ha goduto fino ad oggi. Questa drive unit tutta italiana non è arrivata agli alti livelli dei nostri giorni solo per caso, ma solo grazie a tanto impegno e una marea di test effettuali su ogni tipo di terreno.
Un video che racconta molto
Il nuovo video firmato Polini Motori racconta in pochi passaggi cosa significa sviluppare tecnologia partendo dalla strada e prendendo in considerazione ogni tipo di utente. Che si tratti delle mitiche salite del Giro d’Italia, dei migliori trail da percorrere in mtb o in gravel o semplicemente di un percorso urbano od extraurbano, per Polini ogni utilizzo diventa un banco di prova per spingere sempre più in là i limiti dell’innovazione.
Protagonista su ogni percorso
Come le immagini confermano, il protagonista è e resta il motore Polini E-P3+, un motore testato nelle situazioni reali in cui ogni dettaglio, dall’erogazione alla gestione termica, viene analizzato con estremo rigore, competenza assoluta e tanta passione. Nel video è propio Paolo Cantele, responsabile ricerca e sviluppo, a prendere la parola e metterci la faccia per ricordare che in casa Polini i motori si testano sul serio e su ogni campo!