Tecnica, ma anche casual e per natura versatile, così si presenta la felpa Winwrap di Santini, un capo che offre davvero molto a chi pratica ciclismo e vive sportivamente all’aria aperta. Non aspettatevi una maglia mezza stagione o una giacca, questo capo è davvero unico e sarà certamente apprezzato dagli appassionati di gravel, una popolazione ciclistica che è in grado di sperimentare e uscire dalle solite abitudini.
Antivento e anche calda
Winwrap è stata realizzata utilizzando Polartec® Windbloc®, una membrana softshell antivento e idrorepellente ( colonna d’acqua di 10.000 mm ), uno strato davvero molto versatile e anche elastico. Questa sua ultima dote, unitamente ad una microporosità perfettamente bilanciata, permette alla membrana di mantenere il calore, proteggendo in maniera idonea da pioggia e vento. Tutto questo accade nella parte anteriore del capo, maniche comprese, mentre la parte posteriore e gli inserti sotto le braccia, polsini compresi, sono tutti realizzati con un tessuto tecnico misto lana merino. Quest’ultimo ingrediente apporta tutte le doti che tanto amiamo della lana, proprietà termoregolatrici e antibatteriche comprese.
Vestibilità classica, comoda anche in bici
Santini inserisce su questo capo due tasche nascoste sul davanti, queste giuste per riporre gli oggetti di valore, infine, non mancano due bande rifrangenti poste ai lati sempre all'altezza delle tasche per migliorare la propria visibilità in strada. La felpa Winwrap offre tutta la comodità di una felpa tradizionale, ma regala anche le prestazioni tecniche dei capi più professionali. Insomma, inseritela nella dotazione di un viaggio o indossatela tutti i giorni, il risultato sarà ottimo, grazie anche lue belle colorazioni scelte da Santini.