Anche quest'anno la formazione Continental del Team Biesse Carrara Premac sarà "griffata" Veloplus, con l'azienda di Maurizio Spreafico che vestirà nuovamente la squadra bresciana nella stagione ciclistica 2026. Per la società del presidente Simone Boifava, una scelta dunque all'insegna della continuità, sposando nuovamente un importante marchio nel settore.
"Per noi - le parole di Maurizio Spreafico, titolare di Veloplus - vestire una realtà seria come il Team Biesse Carrera Premac è motivo di soddisfazione: è un team che ci garantisce ottima visibilità e ci rappresenta bene sul territorio nazionale e anche internazionale attraverso l'attività svolta. Come nostra filosofia, ci piace dare continuità ai progetti che iniziamo e non fare partnership sporadiche, quindi siamo ben contenti di proseguire questa avventura insieme".
Quindi aggiunge. "Dal punto di vista tecnico, la maglia ha la stessa impostazione grafica dell'anno scorso ed è composta da tre tipi di tessuti elasticizzati traspiranti. E' un tipo di maglia che scegliamo anche per team professionistici".
"La maglia - le parole del main sponsor Bruno Bindoni (Biesse) - è all'insegna della continuità, ricalca i colori storici della Carrera, bianco e rosso, a cui avevamo inserito la banda nera con Biesse. Sono molto orgoglioso della nostra squadra, dei suoi colori, dei suoi valori che trasmette e ci stiamo preparando alla nuova stagione 2026 che speriamo nuovamente ricca di soddisfazioni ed emozioni come la precedente. Ringrazio fin da ora i direttori sportivi Marco Milesi e Dario Nicoletti, che si occupano di tanti aspetti legati ai corridori preparandoli con grande cura, e tutto il nostro staff con massaggiatori, meccanici e accompagnatori che lavorano con grande impegno e passione".