Il paradigma è lo stesso di sempre: progredire con importanti evoluzioni tecniche e soddisfare i bisogni dei ciclisti. Qui sta la vera natura di SRAM e gli ultimi aggiornamenti che diventano disponibili da oggi (pronti per febbraio) comprendono nuove pedivelle corte, dischi aero e molto altro ancora.
Freni a disco Red Aero
Non si può perdere un watt ed il controllo deve essere il migliore possibile. Si frena con la punta delle dita, nessuno sforzo e tanta potenza. Questi freni vi consentono frenate migliori e utilizzano le pinze più rigide e leggere della gamma RED. Potenza e modulazione ottimizzate per triathlon e le prove contro il tempo sono garantite, merito anche di nuove leve freno in carbonio a rilievo per una migliore presa delle dita. Le stesse leve possono essere regolate nel dettaglio per adattarsi a più grandezze di mani.
La connessione Stealth-a-majig rende veloce e semplice il montaggio iniziale mentre la Tecnologia Bleeding Edge consente uno spurgo pratico e alla portata di tutti. Aggiornamenti simili sono disponibili per i Freni a disco Force Aero ed i Freni a disco Rival Aero
Guarnitura completa RED
Le pedivelle più corte sono particolarmente richieste per molti possono rivelarsi preziose non solo per ottimizzare le prestazioni ma anche per aggiungere più comfort. Le nuove pedivelle RED sono ora disponibili nelle nuove lunghezze di 150 e 155 mm, misure che si vanno ad aggiungere alle 160, 165, 167.5, 170, 172.5 e 175 mm. 29 sono i grammi in meno rispetto alla precedente generazione, mentre è presente l’interfaccia a 8 viti compatibile con spider per misuratore di potenza. Il supporto cambio UDH-Universal Derailleur Hanger è ora disponibile anche con la vite e la rondella in finitura silver e funziona benissimo con tutte le trasmissioni da mtb ed e-bike attualmente in commercio, da Shimano a Box a Sunrace.
Nuovi caricabatteria
Si ottiene una ricarica completa in circa 60 minuti grazie al nuovo caricabatterie aggiornato con interfaccia USB-C. Dalla confezione abbiamo anche eliminato il cavo con la spina per ottimizzare l’impatto ambientale, una soluzione che vi permette di usare quello che già avete in casa.