Quello che vi propongo oggi è uno degli accessori da cui si inizia a preparare un allestimento idoneo per il bikepacking, ovvero il piccolo borsello che si fissa al manubrio. Nel catalogo di Uläc, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, troviamo il Borsello al manubrio C-Hold DX-2, un piccolo porta tutto dotato anche di isolamento termico.
Isolamento termico e montaggio versatile
Vi anticipo che il borsello DX-2 è fornito anche di una pratica tracolla, comodissima quando scendete dalla bici e desiderate portare tutto con voi. Il borsello viene rivestito internamente da un materiale isolante, perfetto per trattenere il calore o il fresco se serve. Fissato al tubo orizzontale, al manubrio o all’attacco manubrio, riesce a rimanere stabile grazie a preziosi velcri, inoltre, viene arricchito con una pratica tasca esterna, l’ideale per inserire banconote, biglietti e tutto quello che vi serve avere a portata di mano.
idrorepellente e resistente
Il borsello DX-2 è ovviamente compatibile con diverse bici, dalle gravel fino alle e-bike. Il laccio di chiusura è abbinato ad un bottone che regola lo scorrimento della corda, inoltre, è presente anche un moschettone che vi consente di fissare elementi aggiuntivi, o semplicemente di abbinare il borsello ad una borsa. La capacità complessiva è di 1 litro e con un peso di 112 grammi non va ad appesantire la bici. Il tessuto esterno è idrorepellente ed è principalmente un nylon di’ buona qualità. Se dovete allestire una bici da bikepacking potrete partire da qui, 24,95€ di spesa per un elemento bene realizzato.