L'Enough Cycling Collective rappresenta da anni a mio avviso una delle migliori interpretazioni dello spirito gravel, una vera missione che ha visto gli elementi di questa formazione impegnati su più fronti, anche nelle più difficili competizioni sparse qua e là nel mondo.
Quella di maggio è una grande avventura
La bici unisce e rappresenta come sempre un mezzo per poter vivere esperienze indimenticabili, una situazione favorevole che il gravel sta amplificando su più fronti. I ragazzi del collettivo a maggio scorso hanno intrapreso un bel viaggio negli Stati Uniti gareggiando a Unbound e Gravel Locos, due manifestazioni di importanza mondiale. Quello che potete leggere qui sulle pagine di KASK, sponsor del collettivo, è un bellissimo racconto fatto da Federico, un membro del team.
Ritroviamo in queste righe la bellezza di un ciclismo che è prima di tutto condivisione, un ciclismo che poi diviene cornice di una esperienza unica. Il collettivo per correre e per esplorare il territorio ha a sua disposizione i migliori prodotti di KASK per il gravel, caschi che potete trovare QUI.