Avete mai sognato di correre sullo stesso mezzo dei ciclisti professionisti? Da oggi potrete pedalare sulla nuova Drali Iridio Team Edition, la bici che accompagnerà i giovani atleti del Team Drali Repsol per la stagione 2026. Drali Milano ha voluto partire da uno dei modelli più amati della sua gamma per creare una versione speciale in cui si incontrano esperienza e tecnologia.
Lo scorso novembre Drali Milano è diventato sponsor principale della Drali Repsol, squadra norvegese che si occupa di far crescere i giovani talenti. Nel 2026, gli atleti gareggeranno con il nuovo modello Iridio, caratterizzato dalla colorazione iconica che richiama lo sponsor Repsol.
Ciascuno dei componenti scelti è di livello altissimo come vuole il mondo dei professionisti. Per il cambio è stato scelto il gruppo SHIMANO DURA ACE Di2 che garantisce una cambiata elettronica precisa e reattiva. C’è poi la guarnitura FSA K-FORCE TEAM POWERBOX con misuratore di potenza integrato, le ruote VISION METRON SL abbinate alle coperture Continental GP5000.
Nella nuova Iridio Team Edition nulla viene lasciato al caso a partire dal telaio caratterizzato da una geometria che fornisce equilibrio, stabilità ed efficienza sui percorsi più impegnativi. La guida diretta e precisa è garantita dal cockpit integrato con manubrio Vision Metron 5D Evo con il tubo sterzo sviluppato secondo il concetto speed taster.
La nuova Bici iridio Team Edition ha tutto quello che serve per vivere il ciclismo al massimo livello, è un’opportunità unica di pedalare come i veri atleti professionisti, al massimo delle prestazioni, senza compromessi.