Sulla scia positiva di quanto fatto in queste due ultime stagioni, arriva ora un nuovo prezioso firmware per il noto motore Polini E-P3+, un prodotto che ha posizionato il marchio italiano tra le migliori realtà al mondo grazie a prestazioni, durata e qualità costruttiva.
Un motore innovativo sotto ogni punto di vista
Il motore E-P3+ è un prodotto di ultima generazione, una drive unit in cui il “+” va a ricordare al pubblico le molteplici migliorie che lo accompagnano. Grazie ad un attento studio Polini è riuscita ad ottenere molto da questo motore, sia a livello di prestazioni che di tenuta nel tempo. Leggero e potente, trova posto su e-bike di ottima qualità grazie anche ad un notevole compattezza e alle sue qualità di erogazione.
Nuovo firmware, più coppia e migliore gestione dell’energia
Il nuovo Firmware 4.88 porta i motori MX ( specifici per la mtb ) a 100 Nm di coppia, un dato ottimo che garantisce più coppia, spinta nelle forti pendenze, più trazione e una strabiliante accelerazione. Le novità non finiscono qui, il nuovo firmware ottimizza la gestione della batteria e fa in modo che la pedalata risulti ancora più fluida alle alte cadenze. Se siete in possesso di un motore E-P3+ potete cliccare QUI per scaricare direttamente il nuovo Firmware 4.88.