Campagnolo celebra i 100 anni di DRALI e lo fa completando la bellissima Iridio con il nuovo gruppo Super Record 13. Qualità, meccanica avanzata, storia e molto altro accomunano questi due celebri marchi, oggi più che mai vicini e mossi verso un obiettivo comune: l’eccellenza nel ciclismo italiano.
Iridio, nata per dominare il vento
Il telaio in carbonio di Iridio sfrutta linee aerodinamiche, eleganti e congiunzioni sottili dando vita a forme aerodinamiche e pulite, inoltre, su tutto spicca uno sterzo dal design unico, lo Speed Taster ispirato direttamente alle prime Drali in acciaio e rivisitato ora in chiave moderna. Se tutto serve per andare più veloci, anche i dettagli possono fare la differenza ed è così che i perni delle ruote sono completamente integrati nel carro e nello stelo della forcella. Detto questo, forcella e carro posteriore sono stati progettati per assicurare stabilità e controllo anche a ritmi elevati.
Completare Iridio con Super record 13? Un passo naturale
Equipaggiare Iridio con il nuovo SUPER RECORD 13 vuol dire molto più di un semplice montaggio di altissima gamma. Dietro questo abbinamento si cela l’esigenza di fornire al ciclista un’esperienza di guida ottimale e armoniosa in ogni contesto. Avete presente quel feeling pazzesco che si ritrova quando tutto è perfetto? Ecco, con questa bici e questo gruppo accade proprio questo.
Velocità, precisione e un pignone in più
Il nuovo Super Record 13 stupisce per la sua velocità e per la sua precisione, inoltre, il pignone in più fa sempre una grande differenza su strada. Con un pignone in più ci sono meno salti di rapporto e la fluidità della pedalata ne guadagna ad ogni velocità. Ma il successo del nuovo Super Record non finisce qui, i nuovi comandi Ergopower con la nuova ergonomia forniscono appoggio più ampio e più comfort, mentre le leve regalano frenate precise e sicure. La nuova finitura black chrome di catena e pacco pignoni rende più fluida, silenziosa e istantanea la cambiata, un dettaglio meccanico che impreziosisce l’intero look. Affidatevi alle foto e provate a sognare ad occhi aperti, Iridio con SUPER RECORD 13 è molto più di una semplice bici da corsa, è un vero tributo all’armonia.