Il sensore e fascia di cardio ANT+/BLE di Bryton può essere tranquillamente definito come un accessorio intelligente per fornire dati precisi in tempo reali riguardo la frequenza cardiaca durante ogni tipo di allenamento e nella vita di tutti i giorni. Semplice, precisa e molto resistente, si propone come una delle migliori fasce in commercio.
Trasmissione dati precisa e veloce
I due protocolli lasciano molta libertà, infatti, la fascia dialoga tramite protocollo ANT+ e Bluetooth® in modalità wireless con ciclocomputer, rulli smart, smartphone e smartwatch. La trasmissione avviene sempre in tempo reale ed è anche molto precisa. La fascia è dotata di classico cinturino elastico regolabile, un cinturino lavabile e sostituibile. A questa fascia viene applicato il sensore alimentato da batteria CR2032 ( già inclusa nella confezione ), abbastanza per garantirvi davvero molte ore di funzionamento ( 730 ore complessive ).
Waterproof e sweatproof
Eccoli qui, due veri nemici delle fasce cardio e dei loro sensori, ovvero l’acqua e il sudore. Sebbene la pioggia o l’acqua in generale siano elementi in cui ci si imbatte raramente o per scelta, il sudore è una vera costante durante l’utilizzo della fascia. Sappiate che Bryton assicura un’ottima impermeabilità per questo prodotto, infatti, regge una esposizione accidentale all’acqua fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti ottenendo la certificazione di impermeabilità LPX7. Resta valida anche la classificazione anti-sudore, il modo giusto per continuare a dialogare con il device prescelto con assoluta precisione e continuità. Trovate questa fascia ed il suo sensore nei negozi affiliati a Ciclo Promo Components.