I body piacciono sempre più e non solo ai professionisti. Il motivo? Semplice, spesso questi capi incorporano le migliori soluzioni e mai come oggi, regalano aerodinamicità, traspirabilità e anche una buona dose di comfort. Uno dei pezzi forti per la prossima stagione sarà sicuramente l’Eagle Strada Skinsuit di All Cycling, uno dei capi della nuova collezione Primavera-Estate.
Puro DNA Alé
Il DNA di Alé oggi più che mai incorpora tutto quello che offre i contorni ad un capo moderno e sportivo, ovvero funzionalità, design e ingegneria tessile. I prodotti di questa azienda accompagnano l’atleta offrendo innovazione e armonia, il tutto condito da materiali moderni e lavorazioni impeccabili. Segue questa regola il nuovo body Eagle Strada della linea E-EV1 quella più estrema per intenderci, un capo definito con linee essenziali e soluzioni studiate nei minimi dettagli.
Massima velocità e tutta la dinamicità del caso
I primi body legavano ed erano veramente tanto scomodi, ma erano anche cuciti addosso ai professionisti e non tutti hanno quelle caratteristiche fisiche. Il body strada EAGLE è progettato per massimizzare la velocità e l’efficienza aerodinamica, situazioni in cui i materiali e la loro gestione può fare la differenza. Questo prodotto arriva sul mercato con feedback incredibili ottenuti dai pro e dalla galleria del vento, giusto per mettere le cose in chiaro. Detto questo, l’equilibrio raggiunto è ottimo e prevede aerodinamica avanzata, traspirabilità e comfort. Su maniche e spalle imperano i “Jet Stripes”, strutture tridimensionali dotate di micro-canalone per creare turbolenze controllate e ridurre complessivamente la resistenza aerodinamica. In questo caso le spalle e le maniche fungono quasi come vere ali per massimizzare l’efficienza.
Dettagli formidabili
Il pannello frontale presenta Air Wings con la sua superficie a fossette pienamente ispirate a quelle presenti sulla pallina da golf. Il pannello posteriore con il Microforato Light e la sua microfibra traspirante funge da pompa per allontanare il sudore dalla pelle. Infine, la parte inferiore, un pantaloncino incorporato con tessuti Air FIX e AIR FIX Snake, perfetti per il modo in cui gestiscono aria e compressione muscolare. Il taglio a vivo sul fondo coscia e la protezione UV assicurano poi altri dettagli importanti per un capo che è disponibile a 344,95€ nelle colorazioni Laguna / Bianco-Nera / Nero.