Nella giornata di domenica Primož Roglič del Team Red Bull - BORA - hansgrohe ha vestito la Maglia Rosa e alla sua Specialized S-Works Tarmac SL8 sono stati assegnati leggeri ma piacevolissimi accenti rosa, giusto per celebrare questa importante giornata. Non si tratta di un telaio tutto rosa, ma di piccoli particolari come nel caso del nastro manubrio Supacaz.
Supacaz Super Sticky Kush Classic
Quello sul manubrio del campione sloveno è un nastro che gode di grande stima in ambito professionistico, un nastro che spesso vediamo in versioni particolarmente colorate. Tutti quelli che pensano che i nastri manubrio abbiano colori noiosi devono fare i conti con Anthony Sinyard, professionista cresciuto in California e creatore del marchio Supacaz, azienda distribuita in Italia da 4Guimp. Il suo pallino sono i colori vivaci e tutti gli accostamenti che oggi vanno per la maggiore tra le colorazioni delle più moderne bici in circolazione.
Colore, geometrie e tappi in alluminio
Super Sticky Kush Classic è un nastro dotato di rivestimento esterno in PU con strato intermedio in schiuma, la combinazione con cui Supacaz offre ottime prestazioni contrastando le vibrazioni e mettendo a disposizione del professionista una buona presa e tanto grip. Con uno spessore di 3 mm ed una lunghezza di 2160 mm questo nastro avvolge qualsiasi manubrio, anche quelli più larghi per il gravel. L’elemento distintivo, oltre alle geometri incise e ai colori restano i due tappi manubrio in alluminio verniciati a polvere e incisi al laser con tanto di vite a brugola per la chiusura.
foto dal profilo X della Red Bull Bora Hansgrohe