Di certo non ne avevamo fatto mistero nel giorno del suo lancio internazionale, infatti, la nuova Wilier Filante SLR ID2 di Wilier Triestina non solo spicca nel segmento delle bici AERO per via delle sue indiscusse doti, ma ruba la scena anche grazie a colorazioni iper attuali che ne esaltano le forme. Una in particolare? Quella di colore Solar Bronze visto che con la luce dà vita ad un matrimonio perfetto.
Questione di vibrazioni, una magia
Il colore rapisce gli sguardi, quasi quanto le forme ed è così che Wilier con la nuova Filante SLR ID2 prende posto al centro del palco con un Solar Bronz che ne esalta linee e contenuti. È davvero incredibile come la luce si posi su questa colorazione rendendo queste forme ancora più dinamiche e veloci. L’occhio vuole la sua parte, sempre…e così sia.
Una magia che trova consistenza nel carbonio
È proprio così che accade, questo magico colore scandito da Wilier lascia il posto sul tubo orizzontale solo ed esclusivamente al carbonio a vista, la vera natura di questa vibrante creazione a due ruote. Il contrasto crea un dialogo visivo che contrappone sembianze ad essenza, un equilibrio regale. In questo progetto Wilier non ha solo condensato tutto il suo bagaglio di conoscenza maturato nel mondo delle competizioni, ha anche dato percezione della velocità e delle sue emozionanti sfaccettature. Signori e signore, ecco a voi il caldo e avvolgente Solar Bronze, perfetto al tramonto nei suoi preziosi riflessi metallici, ma altrettanto perfetto nel suo naturale movimento.