Van Rysel, marchio appartenente al grande gruppo Decathlon, fornirà anche per il 2026 alla formazione Decathhlon CMA CGM divisa, caschi, occhiali e bicicletta. Restano fedeli i colori del telaio, anche se qualche piccolo cambiamento c’è rispetto alla stagione precedente. Le bici fornite al team saranno i modelli RCR la RCR-F e la velocissima XCR da cronometro.
Velocità, prontezza e tanta qualità
I prodotti a disposizione della formazione transalpina spiccano per soluzioni innovative e per le alte performance che sono in grado di raggiungere, prestazioni che apprezzano certamente gli atleti, già forti di stagioni corse ad alti livelli. La bellissima RCR è un prodotto dotato di grande reattività e leggerezza, un modello ideato per competere sui tracciati che prevedono ampio dislivello, ma non cadete nel tranello di considerarla solo una bici da saluta, infatti, al sua aerodinamica sofisticata le permette di essere anche molto veloce. Il modello RCR-F è una autentica aero bike, una delle bici aerodinamiche più veloci del momento. A rendere ancor più veloci i due prodotti ci pensano le ruote SWISS SIDE, davvero eccezionali dal punto di vista aerodinamico. La dotazione si conclude con la XCR, un autentico razzo per le prove contro il tempo. Il team utilizzerà per il 2026 i gruppi SRAM nelle configurazioni che verranno preferite a seconda del percorso.
Caschi e occhiali, il meglio della produzione Van Rysel
Il team avrà a disposizione una divisa firmata Van Rysel e lo stesso accadrà per i caschi e gli occhiali, elementi su cui la formazione ha espresso nel corso della passata stagione ampia approvazione. Eventuali repliche saranno disponibili sul sito www.vanryselcycling.com