Capita di prendere freddo, inutile girarci tanto attorno. Anzi, in tutta franchezza, il freddo fa quasi parte dei giochi se prevedete di affrontare una discesa o uscite presto alla mattina. Ecco, se cercate una protezione aggiuntiva, una sorta di asso nella manica, questa ve la propone Assos con la sua Thermobooster Foil, l’elemento giusto per avere un isolamento “plus” in caso di emergenza.
La membrana Assos è una garanzia
Hyperplush è il softshell a tre strati che combina traspirabilità ad una grande protezione. Come si indossa? Semplice, sotto una jersey estiva per affrontate una discesa oppure se partire presto la mattina, sempre sotto una jersey estiva oppure sotto una bella maglia mezza stagione. Il vero aiuto in più arriva durante l’inverno, ma non solo in quello gelido, infatti, Thermobooster Foil è l’elemento giusto anche dove l’inverno è più mite e serve quella protezione in più per ricavarsi una zona di comfort rispetto a vento o pioggia.
Come si indossa?
Si fissa tra le bretelle ed il bib e protegge tantissimo! L’interno realizzato con una fodera morbida gioca un ruolo chiave nell’intrappolare il calore vicino alla pelle e limitare l’azione del freddo.