Lo sappiamo bene, il freddo può diventare insopportabile ma pedalare all’aperto offre ancora troppi benefici! Se cercate qualcosa di veramente clamoroso per trovare un prezioso equilibrio termico quando le temperature precipitano sono certo che l’intimo Bullet Proof di Q36.5 possa decisamente farvi svoltare.
Trattieni l’aria, stai al caldo
Ebbene sì, è proprio l’aria la più leggera forma di isolamento al mondo e Q36.5 lo sa molto bene. La nuova maglia intima Bullet Proof si indossa tra un tradizionale capo intimo e la giacca ed è proprio l’Air Insulation proprietario di Q36.5 a rendere possibile la magia, infatti, il fleece in mesh spazzolato va a creare la superficie giusta per intrappolare un grande volume d’aria, la stessa aria che isola e mantiene la temperatura costante. Nello steso tempo, questo materiale è fortemente importante poiché facilita il trasporto dell’umidità verso l’esterno.
L’equilibrio termico è una comfort zone
Pedalare all’aperto durante l’inverno diviene davvero difficile se le temperature precipitano, ma se vestiti nella maniera corretta, oggi soprattuto, è ancora possibile godersi tutto e affinare il proprio stato di forma. Il capo Intimo Bullet Proof è un vero potenziamento e ha il grande merito di andare a proteggere il busto come pochi altri elementi in circolazione. La struttura con cui viene realizzato, ad esclusione delle maniche, lavora in ammaniera sinergica sotto una barriera antivento e coibenta la parte superiore del corpo limitando inutili e costosi ( sia in termini energetici che per la salute ) sbalzi termici.
Q36.5 perfeziona con questo capo la dotazione invernale di chi decide a priori di pedalare all’aperto senza sacrificare il comfort ed una protezione dinamica. A perfezionare il fit ci pensa poi una comoda zip posta appena sotto il colletto, una zip che scorre vero la spalla per favorire l’opera di vestizione. Inutile dirvi a questo punto che si tratta di un capo davvero trasversale, una maglia tecnologicamente avanzata che potrete sfruttare facilmente in altri sport invernali. Pazzesca.