Molti preferiscono il gilet, ma questo capo rende di più e ha un raggio d’azione nettamente più ampio. Ecco a voi l’Equipe RS Shell Jersey S11 di Assos, un capo che arriva dritto dritto dal professionismo e offre copertura dagli agenti atmosferici e la vestibilità di una maglia da gara.
Nata dalla collaborazione con il Tudor Pro Cycling Team
Partiamo da qui, ovvero dalla collaborazione con un team come il Tudor Pro Cycling Team pieno zeppo di atleti di ottimo livello. Così nasce questo capo, l’unico in grado di regalare traspirabilità e resistenza alle intemperie ma dotata della vestibilità di una maglia da corsa. Il segreto di questa vestiti.ità lo troviamo nel nuovissimo Softshell DIAMOND Ultra, una membrana che protegge alla perfezione lil pannello anteriore e la zona delle spalle da freddo e precipitazioni mentre il tessuto elastico 575CX avvolge parte superiore delle braccia per regalare comfort e protezione. Il mesh elastico posto sulla parte bassa della schiena migliora la vestibilità e permette di piazzare senza ostacoli il numero di gara.
Un taglio aerodinamico
Il taglio aerodinamico AEPD 11 definito come racingFit permette al capo di vestire come una seconda pelle offrendo stabilità e compressione a 360°. Il sistema a doppio cursore vi permette poi di regolare la protezione in base ai momenti e regalarvi una ventilazione totale quanto serve. Prendete questa maglia come un vero jolly, ovvero come il capo perfetto da indossare sotto un intimo più caldo o sopra una jersey estiva, oppure come la protezione su cui contare per le lunghe discese o le piogge di fine estate. Infilatela se serve nelle tasche della maglia, del resto, i tessuti utilizzati da Assos le permettono di essere fortemente compatibile ed andare ad occupare davvero poco spazio. Super!