L’Union Européenne de Cyclisme e il marchio di abbigliamento da ciclismo Alé pedaleranno ancora insieme fino al 2029. Il prolungamento dell’accordo tra la confederazione continentale e il prestigioso brand italiano è stato siglato questa mattina tra il presidente UEC, Enrico Della Casa, il titolare di APG s.r.l. Federico Zecchetto e l’Amministratore delegato di APG s.r.l., azienda a cui fa capo Alé, Alessia Piccolo e riguarda la fornitura delle maglie di campione europeo per le categorie agonistiche e master (per un totale di circa 40 eventi all’anno) per il periodo 2025-2029.
Enrico Della Casa, Presidente dell’Union Européenne de Cyclisme: “Il rinnovo dell’accordo con Alé, azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, per l’Union Européenne de Cyclisme rappresenta un passo importante che va oltre la mera logica commerciale, sottolinea e consolida infatti un rapporto umano e di fiducia costruito nel tempo da entrambe le parti, aspetto fondamentale per garantire il successo della partnership. Fin dall’inizio del nostro rapporto nel 2017, nel corso degli anni insieme ad Alé e a tutto il suo staff, abbiamo condiviso un cammino di successo e ci apprestiamo a continuarlo per raggiungere obiettivi comuni a lungo termine. Ringrazio per la fiducia l’Amministratore delegato di AGP Cycling Alessia Piccolo e tutto lo staff dell’azienda italiana con cui andremo a celebrare i campioni europei per i prossimi sei anni.”
Alessia Piccolo, Amministratore Delegato APG: “Vestire i campioni è nel DNA di Alé. Affiancare un’organizzazione come la UEC è un onore e un continuo stimolo a migliorare i nostri capi per ogni tipo di ciclista, ognuno con le proprie peculiarità e richieste. Dal punto di vista comunicativo è un asset importante che rafforzerà la brand awareness nelle varie discipline”