Questa mattina Beltrami TSA ha inaugurato la sua ricca collezione 2020. Presso l’Experience Center di Reggio Emilia Graziano Beltrami e il suo staff hanno rivelato tutte le novità dei brand di media e alta gamma distribuiti in Italia.
Negozianti e appassionati hanno potuto provare le nuove Argon 18, compresi gli ultimi modelli e-bike road in anteprima 2021 che come i modelli muscolari rappresentano il perfetto compromesso tra funzionalità e performance dell’azienda canadese, le selle Repente, gli occhiali NRC, conoscere i prodotti di Muc-Off per “coccolare” la propria bici, la tecnologia di CeramicSpeed, Sigma, Lezyne e Look.
In occasione delll’Open Day Beltrami Tsa sono stati anche consegnati gli Award XPC Beltrami TSA 2019 riservati al ciclismo giovanile. Tra i premiati l’esordiente Franco Cazzarò della Polisportiva Sammarinese, che il prossimo 22 novembre riceverà l’Oscar tuttoBICI con i coetanei Leonardo Longagnani (Ciclistica Cavriago) e Matteo Visioli (Gioca in bici Oglio Po), l’allievo Federico Biagini (Cooperatori), gli juniores Matteo Montefiori (Italia Nuova) e Lorenzo Peschi (Big Hunter).
Il premio La Grande Impresa per la vittoria a Catiglion Fibocchi con oltre 7 minuti di vantaggio sul secondo classificato è stato assegnato ad Andrea Piccolo del Team LVF. I commissari tecnici Rino De Candido e Marino Amadori hanno ricevuto il premio alla carriera InBici.
A concludere l’interessante giornata la presentazione del libro “PedalAnde. Alla ricerca del vero sapore delle fragole” di Beatrice Filippini, che ha raccontato il suo viaggio in bici, 11.500 km in solitaria dalla Colombia a Puerto Williams.