Nuova straordinaria vittoria del motore Polini E-P3+ nel secondo round delle Campionato Enduro World Series, andato in scena giovedì 16 settembre a Finale Ligure (SV).
Una gara articolata su 12 prove della lunghezza complessiva di 73 km. con oltre 3.000 metri di dislivello che da Finale Ligure hanno toccato il territorio di Pietra Ligure (Monte Grosso) per poi tornare per l’arrivo sempre a Finale Ligure con per l’ultima spettacolare prova cronometrata tra Finalborgo e Castel Gavone.
La Polini Motori ha replicato il successo della scorsa settimana a Crans Montana con Stefano Passeri in sella a E-Bike Fulgur-Mula equipaggiata con il nuovissimo E-P3+ dominatrice assoluta della classe EWS-E 100.
Una vittoria netta, consistente, di imposizione, con la leadership praticamente assoluta in tutte le prove. La straordinaria prestazionalità del motore Polini è stata ribadita anche dal secondo gradino del podio, conquistato da Fabio Gottardi sempre alla guida di una E-Bike Fulgur-Mula.
Ora concentrazione massimo per l’ultima sfida per conquistare il titolo iridato EWS-E: la prova finale è in programma in Scozia, al Vittoria EWS-E Tweed Valley, il 30 settembre.