Prosegue con slancio il percorso di crescita di Sidi: nel 2024 ha chiuso con un fatturato in aumento del +33% rispetto al 2023, e l’azienda annuncia oggi i dati relativi al primo trimestre 2025, concluso con un fatturato pari a 8,2 milioni di euro, in aumento del 34% rispetto ai 6,1 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. Crescono a doppia cifra sia il segmento moto (+36,6%), con ottimi risultati in tutte le geografie, sia il segmento bici (+28,4%), principalmente grazie alle performance di Europa e Stati Uniti.
Questi risultati confermano la solidità della strategia avviata dopo l’acquisizione del marchio da parte di Italmobiliare e testimoniano l’efficacia delle numerose iniziative volte al rinnovamento del brand, basate su investimenti in ricerca e sviluppo, ampliamento della gamma prodotti e un dialogo sempre più diretto con il consumatore. In questo contesto, Sidi consolida ulteriormente il proprio posizionamento come realtà di riferimento nei settori moto e bici, dimostrando la propria capacità di coniugare tradizione e innovazione, puntando su una visione di lungo termine che mette al centro le persone e la qualità dei prodotti.