Vittoria aprirà la stagione 2014/2015 presentandosi a Expobici Padova in
Settembre con un “refresh” del logo, una nuova linea di comunicazione e
gomme off-road in gamma. Già dagli inizi degli anni ’90 gli
stabilimenti di Vittoria avevano iniziato la produzione di copertoncini
per mountain bike, a marchio GEAX, che beneficiavano dell’esperienza e
del know-how delle prestigiose gomme da strada Vittoria.
Il brand
GEAX, leader di mercato in Italia, offre prodotti dedicati al mondo
off-road, in particolare, gomme dedicate all’XC, all’All Mountain, al
mondo Gravity e Street.
La sostituzione del logo GEAX sui
prodotti off-road distribuiti dall’azienda di Madone, avviene in
un’ottica di rafforzamento e riposizionamento del brand Vittoria. D’ora
in poi Vittoria abbraccerà tutte le discipline del ciclismo. Una
campagna di comunicazione spiegherà al consumatore, sia strada sia
mountainbike, i cambiamenti in atto. Il concetto è incisivo: non importa
quale strada esplorerai con la tua bici, Vittoria ti porta ovunque.
“Per
i nostri clienti non cambia nulla” – ha spiegato René Timmermans,
C.E.O. Vittoria S.p.A., “La sostituzione del logo sarà graduale, così da
abituare il consumatore al cambiamento e sarà sostenuta da un’adeguata
campagna di comunicazione. Qualità, prezzo e gamma, come li conoscete,
resteranno immutati. Anzi, d’ora in poi, con la fusione dei brand
Vittoria e GEAX, il nostro prodotto off-road potrà beneficiare
dell’immagine Vittoria, riconosciuta in tutto il mondo come brand di
altissima qualità”.
per vedere il filmato CLICCA QUI