Se le temperature dalle vostre parti scendono pericolosamente appena sopra lo zero o anche meno, oltre ad una giacca calda avrete bisogno anche di un capo intimo tecnico all’altezza. Nel catalogo di Q36.5 potete trovare diverse soluzioni per coprirvi a dovere quando il freddo picchia duro, ma tra queste spicca per versatilità e qualità l’Intimo 4 Plus Maniche lunghe Poppy.
Morbidezza e tanta elasticità
Questa maglia si rivela fin da subito un capo comodo, morbido e decisamente elasticizzato, caratteristiche che vi fanno capire bene quanto possa adattarsi bene alle forme del vostro torso. La vestibilità è quella tipica che vi fa pensare ad un effetto “seconda pelle”, una sensazione generata dall’esclusivo body zapping avanzato con cui Q36.5 definisce ogni capo, porzione per porzione affinché lavori al meglio con determinate parti del corpo.
Sudorazione controllata
Il comfort quando fa freddo si trova in una zona definita in cui sudorazione, termoregolazione e traspirabilità vengono gestite con assoluta precisione. Con Intimo 4 Plus questa situazione si genera in poche pedalate. La struttura seamless con finitura a taglio vivo tiene il tempo e un numero impressionate di utilizzi senza mostrare affaticamenti, inoltre, vi permette di trovare facilmente un equilibrio termico ideale, anche nelle situazioni in cui gli allenamenti presentano ritmi sostenuti. Per essere chiari, questo è il tipico capo trasversale che potrete usare anche nel running o in altri sport fatti all’aperto.