Prologo presenta oggi RAION, la nuova sella che va ad ampliare la già ben allestita gamma All-Road. Realizzata con materiali riciclati e dotata di un riuscito equilibrio tra comfort, versatilità e sostenibilità, conferma la concretezza di Prologo per quanto riguarda la sostenibilità.
Libertà, benessere e divertimento
La nuova sella pensata da Prologo è destinata a chi vive la bicicletta nella sua purezza, ovvero come un mezzo di trasporto per garantirsi massima libertà, divertimento e tanto benessere. In quest’ottica il prodotto diventa ancora più interessante visto che è realizzato con materiali riciclati e sfrutta la competenza e il know-how di Prologo per garantire comfort e tanta versatilità. Perfetta per il commuting urbano e per tutto quello che è l’off-road tranquillo, RAION sfrutta una forma ergonomica, compatta e caratterizzata da un elegante T-shape per offrire una notevole versatilità e tanta stabilità. Nei suoi 245mm di lunghezza troviamo anche la tecnologia brevettata Active Base System caratterizzata da un foro centrale rivestito da una leggera imbottitura. In questo sistema troviamo la comodità del classico foro centrale, ottimo per lo sgravio delle pressioni a carico dei tessuti, ma anche la protezione dallo sporco che proviene dalle ruota posteriore. Due sono le larghezze proposte, 135 mm e 145 mm; nel primo caso si gode di tanta libertà di movimento e comfort assoluto per chi ha il bacino più stretto, mentre nella seconda misura si trova un miglior supporto per ottenere una gestione dei carichi e un comfort maggiore di cui godere durante le uscite più lunghe. Le due versioni presentano un’imbottitura maggiorata e orientata al comfort oltre ad una forma che si conferma unisex e adatta a diversi stili di pedalata e discipline.
Recycle, pura Sostenibilità
Sappiamo bene che la sostenibilità in casa PROLOGO non è una questione da poco e la riprova è l’intera linea All-Road a cui si aggiunge oggi RAION, sella disponibile quindi nelle versioni 135mm e 145mm ad un prezzo di 65€ . In questa sella ogni dettaglio è pensato per poi essere avviato al riciclo ed è per questo che troviamo una base in nylon riciclato, un rail in Re-Steel e componenti come foam e cover derivati da materiali riciclati. Si sceglie la sostenibilità ma non si compromettono i valori che PROLOGO porta avanti come qualità, resistenza e performance.
Gamma completa per ogni avventura
Accanto alla nuova RAION troviamo la sella Akero R e l'Akero R PAS (255 x 150 mm), ma anche le le più confortevoli Akero R 160 e Akero R PAS 160 (160 mm di larghezza) e le manopole ultraleggere Feather II prodotte in EVA riciclato, manopole adatte anche all’utilizzo racing MTB.