Anche andando indietro nel tempo è difficile trovare un corridore così comunicativo e vincente come Tadej Pogacar, uno che si fa amare dalla folla e conquista la stima dei propri colleghi. Detto questo, possiamo solo immaginare quanto siano fieri di lui l’intero team e tutti i brand che supportano la formazione. Uno di questi è Scicon Sports, marchio a cui il campione sloveno si affida da molti anni.
Qui Scicon Sports: Applausi e ammirazione
“Ci sono atleti che si possono solo ammirare, rispettare e applaudire mentre scrivono la storia del ciclismo. Uno di loro è Tadej Pogačar. Con forza, determinazione e autorevolezza ha conquistato il suo quarto Tour de France e raggiunto lo straordinario traguardo delle 100 vittorie in carriera. Noi di Scicon Sports siamo orgogliosi di essere stati al suo fianco in questo percorso straordinario, fornendo gli occhiali di cui lui e l’intero UAE Team Emirates–XRG si fidano da anni. La squadra ha dimostrato coesione non solo nella strategia e nell’impegno, ma anche nella scelta degli occhiali Scicon Sports. Nel corso delle 21 tappe del Tour, sono stati indossati diversi modelli: dalla Collezione Fluo agli iconici Aeroshade Kunken, autentica espressione di identità e performance.”
Qualità e innovazione, un bagaglio immenso
La progressione di Scicon Sports in questi ultimi anni è stata impressionante ed il risultato netto di quanto fatto dall’azienda è una collezione che spopola e conquista grazie a numeri incredibili. Innovazione tecnica, qualità dei materiali, soluzioni geniali e un design unico restano elementi che fanno la differenza, elementi che proiettano il brand italiano tra i migliori al mondo. Gli occhiali indossati dai campioni dell’UAE Team Emirates–XRG ora possono essere anche i tuoi.