La prima vittoria di Remco Evenepoel con la Red Bull-Bora Hansgrohe è arrivata nella cronosquadra a Maiorca: il due volte olimpionico ha usato la Specialized Shiv TT, che è la sua classica bici da cronometro. Il telaio non è più interamente dorato, i colori principali del modello Specialized sono il bianco e il nero. Tuttavia i dettagli dorati restano, come sulla forcella anteriore, e ci sono ancora i colori dell'arcobaleno, visto che Evenepoel ha vinto gli ultimi tre Mondiali consecutivi dal 2023 al 2025.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la bici Specialized monta il gruppo Sram Road Red Axs, ruota anteriore Roval Rapide Sprint CLX e posteriore Roval Components 321 Disc, sella Specialized Sitero 130, pneumatici Specialized S-Works TT TLR, misuratore di potenza Quara, manubrio Specialized Shiv TT Integrated Bar e computer Garmin Edge 550.
Anche sulla bici da strada, con cui Remco ha centrato la seconda vittoria a Maiorca con una fuga solitaria di 50 km, sono presenti dettagli dorati, come sul reggisella e sulla catena, e sono dorate persino le suole delle sue scarpe. C’è un dettaglio che non passerà inosservato: con l’arrivo alla Red Bull, Evenepoel ha dovuto rinunciare al suo caratteristico casco dorato e indossato quello con i colori del team, simile ai caschi di Van Aert e Pidcock.