Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata monotematica dedicata ad una corsa che affonda le sue radici nella storia.
Potremo seguire infatti la 61a edizione del Giro della Castellania, prova riservata agli juniores che si è disputata a Pettenasco, nello splendido scenario del Lago d'Orta, con la regia organizzativa del Pedale Castellettese guidato dalla presidente Gabriella Ambrosi.
Ad imporsi è stato Matteo Turconi della Bustese Olonia che ha preceduto in un finale serratissimo Gabriele Scagliola della Ciclistica Rostese mentre Gabriele Peluso del Team Ecotek ha chiuso al terzo posto.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.