Galfer ha appena presentato i nuovi adattatori SB006 e SB007 per pinze flatmount da strada e da gravel, due novità che mirano a soddisfare le esigenze dei ciclisti più esigenti. Il pus? Precisione, leggerezza e tanta affidabilità per ogni impianto frenante.
Forte riduzione del peso
I modelli SB006 e SB007 prodotti da Galfer sono stati configurati per combinare massima leggerezza con prestazioni all’avanguardia e sono compatibili con la maggior parte delle pinze freno Flatmount preseti oggi sul mercato. Il passaggio è semplice, questi nuovi adattatori sono l’aggiornamento ideale per le bici di ultima generazione destinate alla strada e al gravel. La leggerezza non è un capriccio ma il risultato di una rigorosa fresatura CNC per ottimizzare il peso senza compromettere la resistenza, Insomma, qui non si scherza, la sicurezza è tutto. Restando fedeli ai numeri, la SB006 (Anteriore) pesa 1,5 grammi in meno del più leggero adattatore originale più leggero dell’adattatore originale ed è reversibile Flatmount per dischi da 140 mm e 160 mm ( peso 9 g senza viti e 21 g con le 4 viti incluse). L’adattatore SB007 Posteriore pesa 5 grammi in meno rispetto allo stesso riferimento e consente la conversione da disco da 140 mm a 160 mm ( peso 9 g senza viti e 13 g on le 2 viti incluse).
SB006 anteriore, la precisione è tutto, la comodità anche
L’adattatore anteriore SB006 è il primo in assoluto a livello mondiale a presentare l’innovativo sistema di regolazione assiale della pinza, una caratteristica strutturale che permette di regolare la posizione della pinza con assoluta una precisione millimetrica. Dove sta il vero vantaggio? Potete smontare e rimontare la pinza, ma lei non perderà il posizionamento perfetto. I nuovi adattatori Galfer SB006 e SB007 hanno un prezzo al pubblico consigliato di 11,50 € iva inclusa e saranno già disponibili presso i rivenditori ufficiali della rete a partire da questo mese, con finitura anodizzata nera e viteria leggera inclusa.