Il nuovo configuratore “YOUR LOOK A la Carte” diventa il braccio armato della tua immaginazione, anzi, direi che è e sarà il traduttore universale che ti permetterà di progettare il tuo sogno originale. Così prende vita la nuova esperienza di personalizzazione prodotta da LOOK, un viaggio digitale che grazie al savoir-faire di cui l’azienda è orgogliosa produce la bici che sarà veramente tua e costruita solo ed unicamente per te.
Scegli e sarà tua
La magia firmata LOOK nasce fisicamente nei laboratori situati in Borgogna, ma origina da un percorso digitale semplice ed efficace processato dal portale lookcycle.com. Configurare la tua prossima 795 Blade RS è semplice ed inizierete dal colore, optando per Essential o Iconic. La prima opzione prevede le colorazioni Proteam Black, Proteam White e Roaming Thunder, mentre la seconda vi permette di scegliere tra Iconic Black Radial e Iconic Platinum White.
Frame size, e manubrio
Il passaggio successivo prevede la scelta della taglia e la lunghezza e larghezza del manubrio. Infine, i due ultimi passaggi che prevedono la scelta del gruppo ( SRAM RED, Campagnolo SR 13, SRAM RED Axa, Shimano Dura Ace Di2 e Shimano Ultegra ) e quello delle ruote ( Fulcrum Speed 42, Fulcrum Speed 57 e LOOK R50D ).
Accessori personalizzati
La bici a questo punto avrà preso forma e mancheranno borraccia, portaborraccia e pedali. Ma le sorprese non finiscono qui visto che esiste una pagina apposita su lookcycle.com per personalizzare il pedale dei vostri sogni. Sceglierete un Blade di ultima generazione con cuscinetti in ceramica o Pack Ceramic Ti, due lunghezze dell’asse, il colore del piatto e quello speciale delle lame abbinando anche la tacchetta giusta per le vostre esigenze. Ovviamente potrete anche optare per la lama della tensione desiderata tra 12, 16 e 20 Nm.