Thermobooster P1 di Assos è un capo davvero innovativo, infatti, altro non è che un laser termico ultra-versatile da utilizzare nelle più diverse situazioni. SI indossa sotto una maglia estiva nelle prime giornate fresche, oppure sotto una giacca nelle giornate più fredde, ma è davvero comodissimo abbinato ad un capo anti intemperie nei giorni più difficili. Il suo segreto è Skuba, un nuovo tessuto a maglia circolare…
Innovativo e pratico
Difficilmente riuscirete ad avere nell’armadio un capo così tanto versatile ed il merito sta soprattuto nel nuovo tessuto Skuba a maglia circolare dotato di una superficie interna morbidissima e spazzolata con fibre di carbonio. Il risultato? Spessori ridoni, alte prestazioni ed ingombri minimi. Per questo motivo il capo è comodissimo e può essere abbinato a maglie o giacche con enormi vantaggi. Assos ha scelto questa ricetta anche perché il tessuto è altamente traspirante e fa in modo che la pelle possa restare asciutta anche a ritmi elevati.
Costruzione e fit
Assos ha scelto per Thermobooster P1 il taglio AEPD 11 racingFit, quello che fa in modo che il capo vesta come una seconda pelle. Il colletto morbido e isolante vi consente di modulare la protezione e l’isolamento mentre due tasche posteriori vi permettono di godere di una praticità ancora maggiore. Sempre nell’ottica di garantire più comfort e limitare gli ingombri, gli orli in vita e sulle maniche sono a taglio vivo, un dettaglio che migliora anche la connessione con gli altri capi, guanti compresi.