I punti che offrono il servizio Collect & Ride si occupano di disimballare, montare e regolare le biciclette spedite da Canyon, consegnando al cliente ciò che desidera di più: la propria nuova bici, completa di manuali d’uso e strumenti per piccole regolazioni, pronta per essere pedalata.
Questo garantisce non solo un’esperienza semplice e senza preoccupazioni, ma migliora anche il processo per chi desidera ricevere la propria bici già pronta all’uso. Inoltre, Collect & Ride permette ai clienti di creare un legame personale sia con Canyon che con il negozio locale per future manutenzioni, rafforzando così la comunità ciclistica.

Anche se molti dei nostri clienti apprezzano il nostro metodo di consegna semplice, efficiente ed economico, comprendiamo che non sia l’ideale per tutti. Per questo lanciamo questo nuovo servizio: Collect & Ride, già compatibile con oltre il 90% dei negozi di biciclette con cui collaboriamo. Abbiamo riscontrato che rappresenta un enorme vantaggio per i clienti che altrimenti non avrebbero scelto una bici Canyon. Questo servizio è un ulteriore passo avanti nel nostro impegno a supportare sia nuovi che attuali clienti, con il potenziale di rivoluzionare il modo in cui viene percepito l’acquisto online di biciclette. Tutto ruota attorno a semplificare l’esperienza digitale e aumentare la soddisfazione del cliente
spiega Marcus Graeser, Direttore dei Servizi Terzi per Canyon.

Collect & Ride: la terza opzione di consegna di Canyon
Collect & Ride è la terza modalità di consegna offerta da Canyon, accanto alla spedizione diretta al cliente e alla New Bike Day Experience, disponibile solo presso i Canyon Factory Service (CFS).
Collect & Ride è già disponibile in Italia. È possibile cercare i punti di servizio autorizzati Canyon con il servizio Collect & Ride qui.