Il “Gold Winner” è uno dei premi più ambiti in ambito ciclistico e quest’anno va alla Merida eONE SIXTY SL! È stato uno dei momenti salienti dell’annuale fiera Cyclingworld Europe di Düsseldorf e la giuria selezionata non ha avuto dubbi nel decretare come vincitrice nella categoria MTB/ATB la nuova eONE SIXTY SL motorizzata Bosch.
Non si vince mai per caso
Portare a casa un riconoscimento in ambito internazionale è sempre un piacere, soprattutto se si tratta di un premio ampiamente riconosciuto nella bike industry. Tra le diverse categorie di utilizzo la eONE-SIXTY si porta a casa il “Gold Winner” nella combattutissima categoria MTB/ATB. La nuova eONE-SIXTY SL con motore Bosch forte del suo design armonioso e di un equipaggiamento di grande qualità basato su componenti attentamente selezionati offre davvero molto. Ad attrarre particolarmente l’attenzione della giuria è anche la soluzione intelligente del parafango nell’area del movimento centrale.
Innovazione, qualità e super prestazioni
È proprio in occasione della cerimonia ufficiate tenutasi alla vigilia della prima grande fiera dell’anno che la eMTB a supporto leggero di Merida ha conquistato la giuria grazie all’agilità tipica di una bici da enduro senza assistenza, un telaio in carbonio di ottimo livello, l’ottimo equipaggiamento e un prontissimo motore Bosch SX. Per saperne di più sulla eONE-SIXTY SL, vi invito a visitare la pagina dedicata eONE-SIXTY SL - MERIDA BIKES.
Qui i diversi allestimenti:
eONE-SIXTY SL 10K - MERIDA BIKES
eONE-SIXTY SL 8000 - MERIDA BIKES
eONE-SIXTY SL 6000 - MERIDA BIKES