Arrivano da Alicante, dove la Lidl Trek ha aperto ai media le porte del suo ritiro, le prime indicazioni sui programmi dei corridori di punta del team statunitense.
Juan Ayuso per la classifica generale e Mads Pedersen per la maglia verde saranno i capitani del team per il Tour de France e con loro al via da Barcellona ci sarà anche il danese Matthias Skjelmose.
Al Giro d’Italia tornerà, dopo un anno di assenza, Jonathan Milan con una squadra che punterà decisamente ai successi di tappa schierando anche Giulio Ciccone e il belga Thibau Nys che farà il suo esordio assoluto sulle strade della corsa rosa.
Particolare curiosità c'è attorno al calendario di Juan Ayuso, neoacquisto della Lidl Trek: lo spagnolo aprirà la sua stagione in Portogallo con la Volta ao Algarve, quindi disputerà a marzo la Parigi-Nizza, ad aprile la Itzulia Basque Country, la Freccia Vallone e la Liegi-Bastogne-Liegi, a giugno il Criterium del Delfinato e a luglio il Tour de France.