Oggi Trek ha aggiunto una nuova verniciatura alla sua collezione Project One ICON: Gamut, una combinazione di colori vivaci e multicolori che sarà la combinazione ufficiale del team di triathlon Trek Factory Racing ai Campionati mondiali Ironman 2025 a Kona.
Gamut mette insieme una gamma completa di colori — viola intensi, rossi vivaci e blu delicati — in un design a strati e fluido che crea movimento da ogni angolazione. Il suo mix di colori si abbina a una moltitudine di kit e stili personali, rendendolo una scelta versatile per i ciclisti che vogliono un look personalizzato che si faccia notare e che stia bene con tutto.
Gamut si unisce alla serie Project One ICON di Trek, una collezione di verniciature di alta qualità che rappresentano il massimo livello artistico nel mondo delle bici personalizzate, con design su misura ricchi di trama, profondità e atmosfera.
Questo programma è ora disponibile sui modelli di bici da corsa Trek Madone SLR e Speed Concept SLR tramite Project One. I ciclisti possono personalizzare la bici dei loro sogni presso i rivenditori Trek autorizzati dislocati su tutto il territorio nazionale.