Bianchi inaugura la sua nuova era e lo fa all’Italian Bike Festival di Misano, dal 5 al 7 settembre 2025. Nello stand C3, il marchio più storico del ciclismo mondiale presenterà la propria visione “Cycling Beyond” attraverso uno spazio completamente rinnovato: un motorhome a due piani con rooftop lounge, pensato per accogliere non solo gli appassionati del brand ma tutti i visitatori e la stampa in un’esperienza che unisce innovazione, design e lifestyle.
All’interno dell’area expo sarà possibile scoprire la nuova collezione i modelli più iconici del progetto Officina Bianchi e lasciarsi ispirare dalle nuove colorazioni di Oltre RC, Specialissima RC e Impulso RC. Tra le sorprese, la Specialissima RC Pantani, in edizione limitata ed un nuovo progetto svelato al pubblico di Misano in anteprima mondiale.
Non solo da ammirare, ma anche da vivere: una flotta di oltre 50 biciclette sarà a disposizione per i bike test gratuiti. Strada, gravel o e-bike, l’esperienza sarà ancora più immediata grazie a una nuova app sviluppata con il digital partner BCode, che permetterà di accedere al test in modo veloce e smart.
E quando la pedalata finisce, comincia il divertimento. Sabato 6 settembre, dalle 17:30 alle 19:00, la lounge Bianchi si trasforma nel cuore pulsante del Festival con il Cycling Beyond Party: drink, pizza e un DJ set per vivere il lato più lifestyle e contemporaneo del brand.
Inoltre, nelle giornate di sabato e domenica sarà ospite allo Stand C3 anche il Global Ambassador di Bianchi Nico Roche.