La nuova Domane+ ALR di Trek è appena arrivata, completando così la sua collezione di e-bike da strada con un modello leggero in alluminio che consente ai ciclisti di godere di maggiore potenza a un prezzo più accessibile rispetto al modello equivalente in carbonio.
La Domane+ ALR combina il nuovo motore centrale TQ HPR60 con la versatilità e il comfort tradizionali della Domane, dando vita a una bicicletta elettrica comoda e versatile che permette ai ciclisti di esplorare sia le strade asfaltate che quelle sterrate. Inoltre, ogni modello è realizzato con un telaio in alluminio a basso impatto, rendendo questa bicicletta un'opzione più rispettosa del pianeta in cui viviamo e pedaliamo.
Assistenza potente e naturale
Il nuovo motore TQ HPR60 è più silenzioso, più leggero e più compatto rispetto alla versione precedente e fornisce un'assistenza naturale fino a 25 km/h, offrendo 60Nm di coppia e fino a 96 chilometri di autonomia.
Telaio in alluminio a basso impatto
La Domane+ ALR presenta un telaio in alluminio resistente ed economico, realizzato con alluminio a basso impatto. A partire da ottobre, tutte le biciclette in alluminio Trek saranno realizzate con alluminio riciclato, prodotto in impianti alimentati da energia rinnovabile, o entrambi.
Per ogni tipo di strada
Con spazio per pneumatici larghi fino a 40 mm (come misurato), la Domane+ ALR è stata progettata per offrire comfort e sicurezza su qualsiasi tipo di strada, dall'asfalto al gravel.
Geometria confortevole
La Domane+ ALR mantiene la stessa geometria endurance della Domane, offrendo un comfort maggiore per tutto il giorno, anche negli sforzi più intensi.
Versatilità per tutti i giorni
Domane+ ALR è stata progettata con diversi punti di fissaggio che consentono di montare portapacchi, parafanghi e borse, rendendola perfetta per chi vuole partire all'avventura o spostarsi quotidianamente.
Controlli semplici e intuitivi
I ciclisti possono passare da una modalità di assistenza all'altra senza togliere le mani dal manubrio, grazie ai comandi comodi e facili da usare.
Questo nuovo modello di Trek Domane+ ALR è disponibile ora presso tutti i rivenditori Trek autorizzati sul territorio italiano.