Quella che avete appena visto in foto è la S-Works Tarmac SL8 Remco “Golden Season” LTD, un tributo all’anno da record di Remco Evenepoel che diventa limited edition visti i soli 272 esemplari disponibili in tutto il mondo. Da tempo non si vedeva un oro così luccicante!
Una stagione fenomenale
La lunga stagione 2024 per Remco è stata una cavalcata entusiasmante costellata di successi come il podio e la maglia di miglior giovane al suo primo Tour de France, un mondiale a cronometro e i due ori olimpici, quelli per la prova in linea e quella a cronometro! Talento e determinazione sono le peculiarità di questo giovane campione oggi omaggiato con una bici in edizione limitata.
Una bici dorata
È con orgoglio ed entusiasmo che Specialized celebra tutti questi successi realizzando una versione in edizione limitata della sua S-Works Tarmac SL8, la spettacolare Remco ‘Golden Season’ LTD, caratterizzata da una livrea dorata davvero esclusiva. Ora viene il bello, saranno solo 272 fortunati e Remco a poter pedalare su questa bici unica! La grafica riprende il motivo “Make the Break” del team Soudal Quick-Step, reinterpretato per l’occasione con una combinazione di oro e carbonio. Il telaio, arricchito sia dal logo personale di Remco che dall’icona Wolfpack sul tubo orizzontale, racconta una stagione che definire leggendaria è poco.
Dotazioni top di gamma
Questa S-Works Tarmac SL8 Remco “Golden Season” LTD è disponibile a 14.999,00€ esclusivamente sul sito Specialized.it con consegna diretta presso il rivenditore Specialized di vostra fiducia. La bici prevede un montaggio di prima qualità che si basa su gruppo completo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Roval Rapide CLXII e Cockpit Roval Rapide con grafiche del team e sella S-Works Power con tecnologia Mirror. Pronti all’avventura? 272 esemplari se ci pensate sono davvero pochi!