L’operazione è semplice: doppio spessore più doppia ammortizzqzione uguale comfort massimizzato. Questo è il risultato a cui punta la nuova proposta Nabico Roubaix Double, un nastro pensato per chi nei percorsi gravel cerca controllo e comfort.
Spessore raddoppiato
Siamo a 4,5mm di spessore, il doppio rispetto a quanto fatto con prodotti tradizionali formati Nabico. Il gravel richiede più comfort e anche più controllo ed è con questa nuova ricetta che Nabico soddisfa le richieste di un mercato sempre più attento alle esigenze di questa specialità. A renderlo ancora più comodo ci pensa la speciale formulazione in PVC, il materiale che consente al Roubaix Double di filtrare maggiormente le vibrazioni riducendo l’affaticamento di mani e spalle.
Il primo risvolto positivo?
Sicuramente il comfort, infatti, assorbire efficacemente le vibrazioni diventa essenziale se i terreni sono dissestati e le ore in sella sono tante. Il nastro con la sua finitura puntata garantisce il grip necessario per tenere le mani salde sul manubrio, anche in condizioni umide.
Grafica distintiva e qualità
Nabico sta conquistando l’attenzione di moltissimi ciclisti grazie a prodotti di qualità realizzati in Italia, prodotti che vengono sempre ideati con massima attenzione e confezionati da mani abili con materiali all’altezza. Il set Rounbaix double include due rotoli da 2 m, nuovi tappi Nabico dotati di expander e strisce di finitura nere opache ed elastiche. La grafica riprende il logo Nabico in questo caso con un bel contrasto con un prezzo che per questa versione è di 34,50€. Se preferite una soluzione monocromatica nera prive di grafiche, sappiate che è disponibile ad un prezzo di 27,50€.
Facebook Nabico Italy - Instagram @nabico_tapes