Magicshine NetFy è l'attacco sottosella che non ti aspetti, un accessorio con tracker integrato, progettato appositamente per offrire una soluzione antifurto discreta con aggancio integrato per il radar, un dispositivo sempre più utilizzato su strada.
Sembra un normale supporto luci…
Invece non è così! Il design è quello di un normale supporto, ma NetFly nasconde la funzione di tracciamento e integra un attacco per luci in stile GoPro, per l’esattezza, un attacco compatibile con l’interfaccia a quarto di giro delle luci/radar posteriori SEEMEE Series. È proprio con la connessione Bluetooth con la rete Apple Find My che il tracker consente un tracciamento preciso ed in tempo reale tramite iPhone, iPad, Mac o Apple Watch.
Le luci compatibili
Le luci posteriori compatibili sono quelle SEEMEE Series (SEEMEE 100AD, 50MAG, R300 e DV), dispositivi validissimi come nel caso del radar SEEMEE provato la scorsa stagione. Il tracker inserito nell’attacco permette di localizzare la bici ovunque, sfruttando il sistema di tracciamento della rete globale di dispositivi Apple, inoltre, può produr un segnale acustico per essere trovato se è nelle vicinanze. Per montare tutto sotto alla sella basta una chiave Torx T25, mentre la batteria a bottone CR2032 assicura fino a 6 mesi di autonomia! Per l’impermeabilità non dovete preoccuparvi, infatti, NetFly ottiene la certificazione IPX6 ed è robusto e leggero e non teme gli urti e gli scossoni della città.
Qui trovate Magicshine NetFy sulle pagine di Ciclo Promo Components