Arriva un importante aggiornamento riguardante Specialized Italia, una vera e propria svolta storica. «Dopo 36 anni di straordinario servizio, Ermanno Leonardi lascerà il ruolo di Amministratore Unico di Specialized Italia a partire dal 1° ottobre. Dal 1993, anno di fondazione della filiale, Ermanno ha contribuito in modo decisivo alla crescita del brand in Italia e a livello internazionale, lasciando un segno indelebile nella nostra storia.
Contestualmente, siamo lieti di annunciare - si legge nel comunicato di Specialized Italia - che Gerardo Francabandiera assumerà il ruolo di Market Leader per l’Italia. Con oltre dieci anni di esperienza in Specialized e una lunga collaborazione con Ermanno, Gerardo è pronto a guidare la filiale verso il futuro.
Unitevi a noi nel celebrare la carriera di Ermanno Leonardi e nel congratularvi con Gerardo Francabandiera per il suo nuovo incarico.»
Nella foto, da sinistra, compaiono: Miguel Rojo Managing Director, EMEA - Ermanno Leonardi Amministratore Unico Specialized Italia - Gerardo Francabandiera New Market Leader Specialized Italia - Mike Sinyard Founder, Chief Rider Advocate
Copyright © TBW