Viaggiate con la vostra bici al seguito in treno o in aereo? Perfetto, allora conoscete bene i rischi che corrono le nostre due ruote in questi momenti. Basta un colpo ed il danno è fatto! Detto questo, basta correre ai ripari e affidarsi a robuste borse e protettive come quelle proposte da SCICON SPORTS. La borsa Aerotech Evolution X TSA vi offre un trasporto sicuro e la certezza di ritrovare a destinazione la bici in perfetta salute.
Realizzata in Italia e studiata per durare
Una protezione di alto livello vi fa stare sereni, soprattutto quando dentro ad una borsa c’è una bici che vale svariati migliaia di euro. La protezione fornita dalla valigia per bici Aerotech Evolution, una borsa realizzata in Italia con materiale composito DurAbs™ ABS riciclato, è di alto livello e vale ogni denaro speso. Ma soprattutto, se decidete di portarvi dietro la vostra bici diviene essenziale arrivare a destinazione con la bici integra!
Poche semplici operazioni
Come potete osservare dalle foto, in questa valigia trovano posto ben alloggiati i tre elementi, ovvero le due ruote ed il telaio. Ogni cosa va al suo posto, reggisella e sella comprese, e lo spazio è quello giusto per contenere bici da strada, triathlon e gravel. Nello specifico, è proprio il Suspense Frame system. (SFS ) ad immobilizzare il telaio, mentre una imbottitura interna gioca un ruolo importante nel contenere i movimenti.
L’azienda specifica che un manubrio integrato deve essere rimosso e alloggiato accanto al tubo sterzo, mentre nel caso di un manubrio tradizionale le operazioni sono molto più semplici. Le otto rotelle 360° vi permetteranno di far scorrere la valigia al vostro fianco con il minimo sforzo, mentre le chiusure a quattro serrature terrà ben protetta la bici e le varie cose inserite nella valigia. In questo momento dell'anno si viaggia molto e sul sito sciconsports.com ora c’è anche un favorevolissimo sconto.