Con il nuovo borsello sottosella Aero Wedge Pack DX Topeak ridefinisce le forme e gli ingombri di questo accessorio rendendolo elegante e aerodinamico. Spazioso e versatile, offre spazio in abbondanza e si integra in maniera moderna al design della bici.
Aerodinamico, ma anche ben organizzato
Le forme contano, soprattuto se si desidera non appesantire la bici con borse o borselli voluminosi. Topeak con il il nuovo Aero wedge Pack DX sfrutta forme aerodinamiche e allungate per minimizzare l'impatto dei volumi nella zona del sottosella e lo fa senza ridurre le funzionalità di questo semplice ma utilissimo oggetto. Il profilo aero si sviluppa bene in altezza in profondità con forme moderne ed eleganti. In questo prodotto Topeak inserisce tasche laterali per accogliere multitool o leve e lasciare la camera d’aria nel vano principale.
Disponibile in due formati
Aero Wedge Pack DX è disponibile in due formati, Small da 0,5 litri e Medium da 0,9 litri e in entrambi i casi è rifinito con una utilissima striscia riflettente 3M™, perfetta per garantire una maggiore visibilità in strada. Il sistema di fissaggio QuickClick® (F25) abbinato al cinturino che si fissa al reggisella permette un montaggio rapido e stabile, indispensabile per non alterare la guida della bici. Se cercate un borsello diverso per la vostra fast gravel o per la bici da corsa, questo prodotto Topeak, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, è davvero molto interessante.