Nuove e affascinanti colorazioni accompagnano la nuova Dogma F1, un prodotto decisamente intrigante che rende disponibili le prestazioni elevate della serie F ad un pubblico più vasto.
Nuove combinazioni di colori e nuove opzioni di montaggio
Pinarello ha ampliato la sua gamma di bici per le competizioni con la Dogma F1, una bici che segue la orme della rinomata Dogma F presentata la scorsa estate. La F1 va a completare la serie F , serie che comprende anche i modelli F5, F7 e F9, con lo scopo di rendere le leggendarie bici Pinarello disponibili ad un pubblico decisamente più ampio. Il gioco di Pinarello non è al ribasso, la nuova bici è comunque progettata per portare avanti il glorioso DNA Dogma, infatti, la nuova bici è un prodotto unico con cui affrontare salite, pianure veloci e discese ad alte velocità.
9 Taglie, tecnologie e forme innovative
La nuova serie F1 è disponibile in nove taglie e gode di una geometria ottimizzata per le competizioni. Precisa e leggera si propone a chi corre e lo fa sperando sempre in ottimi risultati.
Il telaio della F1 è costruito con la fibra di carbonio T600 di Toray e viene fornito completo di serie sterzo con la trasmissione 105 di Shimano e il set di ruote WH RS-171. Ritroviamo massima integrazione dei cavi, la vincente e caratteristica struttura asimmetrica, un reggisella aero con morsetto nascosto e tanta velocità garantita da forme aero. Caratteristico resta il frontale e la scatola del movimento centrale, la struttura che vi offre rigidità e aerodinamicità a non finire. Vi segnalo che potrete montare pneumatici fino a 30mm, abbastanza per portarla a correre ovunque sfruttando anche un buon comfort e un rotolamento notevole.
La nuova F1 è disponibile in due opzioni di colore; Formula Red e Formula Blue a 3700€ mentre I modelli F5 e F7 sono disponibili anche in nuove colorazioni più audaci: Pinarello F5 con blu cobalto Pinarello F7 con Blue Sapphire e Luna White. L'F5 è presente in gamma anche nel colore Furious White, l'F7 nel sontuoso Furious Black e l'F9 nell’affascinante e profondo Fastest Green.Oltre alle nuove colorazione, i modelli F7 e F9 possono ora essere acquistati con ruote MOST ULTRAFAST 45.