Per gli amanti della bici e dello stile, Colnago e Castelli hanno lanciato una chicca da non perdere. Si tratta della maglia da ciclismo NH25 che è sia bella che performante, visto che combina materiali leggeri e traspiranti al design esclusivo firmato Richard Pearce.
Offre una vestibilità aderente ma confortevole, adatta a uscite su strada e percorsi misti. Indossata da Nathan Haas durante la stagione professionistica gravel, questa maglia Castelli x Colnago è dotata di cerniera YKK® Vislon® a tutta lunghezza con tirazip di facile utilizzo, quattro tasche posteriori (tre tasche tradizionali e una quarta tasca di sicurezza con chiusura a zip, ideale per custodire chiavi o oggetti di valore), banda elastica in vita con silicone per mantenere la maglia stabile anche a pieno carico e dettagli riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di luce ridotta.
I materiali e i dettagli costruttivi sono stati progettati per offrire il miglior compromesso tra comfort, funzionalità e durata. Il tessuto principale, leggero e altamente traspirante, consente un’ottima gestione dell’umidità. Le maniche con fondo a taglio vivo offrono libertà di movimento, mentre la struttura delle tasche è studiata per mantenere stabilità e compattezza anche a pieno carico.
La vestibilità è aderente ma confortevole, pensata per seguire le linee naturali del corpo senza risultare costrittiva. Le maniche con fondo a taglio vivo e l’elastico in vita con silicone mantengono la maglia stabile in sella e adatta a uscite di qualsiasi durata.
Per maggiori info: www.colnago.com.