Grande successo per la ventesima edizione della Marathon Parco dei Monti Aurunci: per la sua ventesima edizione, il comitato organizzatore della HGV Cicli Conte Fans Bike ha organizzato un’autentica festa alla quale hanno aderito circa 350 bikers. Un successo davvero importante per la manifestazione che ha dato il via anche al circuito interregionale Race Cup Mtb Centro Italia e al circuito regionale New Marathon Lazio.
“La giornata si è svolta nel migliore dei modi - ha spiegato Salvatore Maggiacomo, presidente del comitato organizzatore - è stato molto difficile quest’anno preparare tutto nel dettaglio in quanto nei giorni scorsi il maltempo non ci ha dato tregua, ma il nostro lavoro è stato ricompensato dall’affetto dei tanti partecipanti alla gara”.
Sul percorso point-to-poin il trionfo è stato conquistato da Vincenzo Della Rocca (Over the top bike), solo in testa fin da prima del bivio con il percorso Marathon. Il biker ha superato Stefano Fiorini (Alatri Bike), che ha chiuso con il secondo tempo, e Francesco Rossi (Gm Bike), sul terzo gradino del podio assoluto. Tra le ragazze ha ottenuto il successo Sabrina Di Lorenzo: la portacolori della Pro Bike Riding Team ha superato Chiara Pedace.
Festa in casa Pro Bike anche nella Marathon, dove Stefano Capponi è riuscito ad ottenere il successo finale. Sul podio con lui sono saliti i due corridori della Bike Therapy, Michele Angeletti e Davide Di Marco. Tra le ragazze festeggia invece il Cycling caffè Racing Team grazie al successo di Greta Recchia, che ha superato Fabia Romana Costantini e Simona Cianchella, duo del Team Bike Palombara Sabina.
Le classifiche ufficiali sono disponibili a questo link: https://www.endu.net/it/events/marathon-dei-monti-aurunci/results