Capita sempre più spesso di trovare uno smartphone ben fissato su un manubrio di una gravel o di una e-bike, un fenomeno che ha solo una spiegazione: Quad Lock! Un magnete integrato e tanta sicurezza per pedalare nella massima libertà, ecco a voi la nuova cover aggiornata per l’ultimo modello di Cupertino, ovvero il nuovo iPhone 17.
Metti in sicurezza il tuo smartphone
Qui sta il problema, anche perché oggi come oggi uno smartphone può costare anche duemila euro ed anche di più. Il nuovo Quad Lock MAGTM per iPhone 17 grazie al magnete integrato, vi permette di attaccare o staccare l’iPhone dai supporti in dotazione con un semplice gesto. Per fissarlo basta avvicinarlo, un piccolo avvicinamento per consentire al magnete di fare tutto da solo assicurando un aggancio stabile, preciso e sempre affidabile, anche quando le vibrazioni o gli scossoni derivanti dal fondo stradale vi farebbero pensare al peggio.
Qualità e praticità, binomio vincente
Come dal tradizione Quando Lock vuole, le cover MAGTM non rinunciano alla qualità e offrono una protezione solida, un design pulito e la piena compatibilità con la ricarica wireless che è molto diffusa sia in casa che in auto. Le cover sono retrocompatibili con l’intera gamma di supporti Quad Lock in modo da continuare a usare tutti gli accessori che fanno già parte della vostra dotazione.