Dovete trasportare la vostra gravel in aereo e siete pieni di dubbi? Metteteli da parte e per farlo puntate sulla Aerocomfort 3.1 Gravel di Scicon Sports, la nuova borsa porta bici che punta tutto su robustezza e praticità, ovvero tutto quello che serve.
Sicurezza di un livello superiore
Aerocomfort 3.1 Gravel è la borsa ideale per trasportare in aereo la vostra bici, una borsa spaziosa, robusta e sicura che vi permette di non dover smontare il manubrio, la sella, il reggisella e i pedali, un vero vantaggio in termini di praticità visto che non vi obbliga a ricontrollare ogni misura una volta arrivati a destinazione. In dotazione troverete tutto quello che vi serve per proteggere da eventuali colpo tutte le parti della bici, sella compresa. Per chi desidera tenere tutto sotto controllo tornerà utile la tasca per il servire un tracker e un comodo lucchetto a combinazione numerica.
Robustezza assoluta e cavalletta integrato
Alla struttura esterna realizzata in tessuto a triplo strato anti-strappo con imbottitura 3D-Padding™ sta la responsabilità di digerire e filtrare botte e maltrattamenti, mentre ad evitare intrusioni sospette ci pensa la cerniera TwistZip™.
La stabilità interna viene assicurata dal cavalletto integrato interno, inoltre sempre nella stessa borsa sono ricavate due tasche per contenere le ruote. Non abbiate timore di non riuscire a trovare spazio per il manubrio, infatti, l'area manubrio accoglie pieghe fino a 58cm. A regalarvi facilità di movimento nel trasporto ci pensano le multi maniglie e le rotelle con sospensioni, perfette nel loro ruolo.