857 ed 858, non sono solo dei semplici numeri ma la vera interpretazione della vita casual targata Salice. Ecco a voi due occhiali che spiccano per sportività e stile, due occhiali che ameranno senza dubbio tutti gli sportivi per la vita di tutti i gironi. I contenuti sono ottimi, sia per la montatura che per le lenti polarizzate e specchiata Polarflex HC categoria 3.
856, attuali e quelle aste curve che affascinano
Il frontale ha la classica forma rettangolare impreziosito da una leggera e impercettibile curvatura, mentre il pezzo forte restano le asta dotate di una prima parte tradizionale, quella che per intenderci ospita il logo Salice, e una seconda arrotondata che abbassa il baricentro del’occhiale rendendolo stabile e sicuro.
857 il classico intramontabile
Il modello 857 è quello che va per la maggiore, un occhiale che che piace per le sue forme e per i suoi dettagli tecnici. È classico nelle forme, ma è anche molto moderno e con ingombri esterni che si abbinano molto bene ( lunghezza 157 mm, larghezza 147mm, altezza 46mm ) ai visi di ogni forma. Anche in questo caso la differenza la fa l’ottima lente polarizzata e specchiata Polarflex HC Cat 3, antiriflesso ed idrofobia per mantenere un aspetto pulito.
Colori e stile, tutto molto attuale
I modelli 858 e 857 sono molto simili, infatti, si differenziano solo per la forma delle astine, mentre in entrambi i casi restano piacevolissime le colorazioni con lente specchiata, perfette per completare ogni outfit. Il plus? Semplice, la sportività e la qualità Salice, ovvero tutto quello per passare dalla vita di tutti i giorni all’esperienza assortiva che preferite, come una seduta di running o una passeggiata in montagna.