NABICO, azienda veneta produttrice di nastri manubrio 100% Made in Italy e personalizzabili, presenta il nuovo nastro Bio Galibier, un prodotto sostenibile realizzato con oltre il 35% di componenti bio-based certificati ISO 17025 ma soprattuto un prodotto che si allinea agli altri della gamma NABICO con prestazioni tecniche di prestigio e tanta qualità.
Sostenibilità reale, anzi, certificata
Come detto in apertura, il nuovo nastro Bio Galibier è composto per oltre il 35% da materiali bio-based con certificazione ISO 17025, una garanzia assoluta per la qualità ed il ridotto impatto ambientale che questo prodotto genera. Le innovazioni introdotte da NABICO non si fermano qui, infatti, Bio Galibier riceve un innovativo trattamento antibatterico che protegge la superficie del nastro dalla proliferazione dei germi, una vera manna vista l’alta esposizione batterica a cui è sottoposta la zona del manubrio.
Attenzione per l’ambiente, ma restano elevate le performance
Le innovazioni tecniche fanno la differenza, questo è certo, e sono proprio queste innovazioni a permettere alle aziende di lavorare su materiali più sostenibili e produrre accessori che mantengono elevate le loro performance. Questo accade per NABICO ed il nastro Bio Galibier che assicura a chi lo utilizza comfort e grip in abbondanza, merito di uno spessore di 2,5 mm e della nuova finitura esterna che assicura una presa ottima in ogni contesto climatico.
L’elasticità del materiale e il bi-adesivo 3M® consentono un montaggio semplice e rapido a prova di inesperti. Ogni confezione contiene i due nastri e due strisce di nastro nero opaco ed elastico ma anche due tappi personalizzati con expander per un fissaggio sicuro. Il nastro Bio Galibier, disponibile nei negozi e su www.nabico.it in tre versioni, ha prezzi al pubblico compresi tra 34,50€ e 39,50€. Ricordate che dopo una lunga estate…il nastro va cambiato e questa può essere l’occasione giusta per conoscere la qualità dei prodotti NABICO.